pubblicita-in-movimento-fermo_Fagiani Lorenzo Pubblicità, in provincia di Fermo, è una ditta che da anni si occupa di pubblicità in movimento: un settore che da sempre ha un’importanza strategica notevole, ma che negli ultimi anni ha ulteriormente aumentato i suoi effetti grazie anche alla comunicazione sempre più mobile. La sua attività consiste nella gestione di mezzi e servizi pubblicitari per mettere al corrente gli abitanti di specifiche zone di eventi e iniziative di ogni tipo.

Fagiani Lorenzo Pubblicità punta molto sulla flessibilità e sulla dinamicità delle sue prestazioni: attraverso il noleggio di camion vele e altri mezzi, stimola la curiosità e sollecita visivamente ogni potenziale target attraverso modalità e strategie altamente mirate, studiate in base a ricerche effettuate sul territorio e sul segmento di mercato corrispondente.

La pubblicità in movimento viene programmata direttamente col cliente, studiando i percorsi più adatti o trovando punti strategici dove diffondere maggiormente il messaggio. Una serie di servizi di alta qualità per promuovere, tra le altre cose:

  • sagre
  • aperture di nuovi negozi o attività commerciali
  • concerti
  • eventi culturali, artistici o stagionali (come ad esempio gli eventi estivi)
  • manifestazioni ludiche ed eventi sportivi